BBD3-IT  
Non sei registrato al forum, Registrati per avere accesso completo.    

Vai indietro   BBD3-IT > Hobby & Tempo Libero > Giochi e Console

Risposta

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2008, 01.46.11   #1 (permalink) Vai in Cima
Amministratore

L'avatar di Sworm

Grazie Inviati: 123
Ringraziato 365 volte in 234 Post
Blog Inseriti: 2
Sworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fiero
Icon14 Grand Theft Auto IV

Ciao,
martedì scorso ho acquistato GTA 4 per PS3 ,
devo dire che è molto migliorato dai suoi predecessori su PS2 , quali S.Andreas e LC , e non parlo solo per ciò che riguarda l'HD del disco Blu Ray di questo gioco.
GTA 4 è un'avventura sconvolgente che consiglio fortemente a tutti gli amanti del genere.....
L'ottimo lavoro di Rockstar si vede e si sente , iniziando dalla storia, molto coinvolgente, la limata pesantezza delle missioni che ora sono sicuramente meno frustranti di prima, lo portano su un gradino superiore dei prequel.
Per non parlare degli effetti grafici notevoli, il tutto associato ad un palcoscenico quasi reale..... (per fare qualche esempio (sono tantissimi), vedasi il pagamento del pedaggio Autostradale, o quando Nico si mette a dormire per salvare la partita, o quando si apparta in un angolo di marciapiede con una prostituta, per non parlare dei danni molto più reali che subiscono le auto incidentate, o la maggior difficoltà nell'uccidere i passanti e molto altro) e ad un notevole incremento della qualità dell'audio.

Alcuni Screen di Grand Theft Auto IV

E' senza dubbio il mio gioco preferito , sono felice di aver speso 64,90€ ed averlo scelto, credetemi, li vale tutti.

Il mio voto personale non va sotto i 9/10 , se non fosse per alcuni glitch , il 10 lo meriterebbe con la lode.

Voi?

Sworm è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Il seguente utente ringrazia Sworm per ciò che ha scritto in questo utile messaggio:
IENA (18-11-2008)
Vecchio 18-11-2008, 13.12.31   #2 (permalink) Vai in Cima
Elite Member

L'avatar di IENA

Locazione: NEW YORK
Grazie Inviati: 71
Ringraziato 120 volte in 74 Post
IENA è realmente piacevole quanto basta
Predefinito

Concordo in pieno con il rick
pensate un po', io come capita spesso per i miei preferiti, all'uscita sono li, a far la fila cascasse il mondo sono li.....infatti anche per gta sono stato pronto ad acquistarlo alla data di lancio in italia. Pero'....e con me c'e' sempre un pero'..........
Direte e penserete che sono malato di mente, infatti lo sono, vi spiego....acquistato il game sono immediatamente corso alla dimora per inserire il blu nell'apposita fessura, ho ammirato lo splendido gioco, direi quasi a toccare la perfezione, per la sua realta' anche grafica.........ma! Lo sapete, dopo la prova ho abbandonato nel mobile del salone il gioco e mi sono rimesso il casco, imbracciato il mitragliatore e al grido di born to kill, sto continuando la guerriglia reale con call of duty 4
E pensare che i giochi in prima persona non mi piacevano....

IENA non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2008, 19.50.18   #3 (permalink) Vai in Cima
Amministratore

L'avatar di Sworm

Sworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fiero
Predefinito

Si anche a me a volte capita di staccare con un gioco per poi cominciarne un altro per tornarci poi
Mi è successo con Prince of Persia, Turok evolution ,e con molti altri, ma mai con GTA .
GTA per me non è un gioco, è "il gioco"

Sworm è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 21-11-2008, 18.45.00   #4 (permalink) Vai in Cima
Elite Member

L'avatar di IENA

Locazione: NEW YORK
Grazie Inviati: 71
Ringraziato 120 volte in 74 Post
Predefinito

Citazione:
Inviata originariamente da sworm
Visualizza il messaggio
si anche a me a volte capita di staccare con un gioco per poi cominciarne un altro per tornarci poi
mi è successo con prince of persia, turok evolution ,e con molti altri, ma mai con gta .
Gta per me non è un gioco, è "il gioco" :d
e' vero e' vero riconcordo.....
Ma Forse non mi sono fatto capire...
Io appena comperato lho provato ci mankerebbe, ma intrippato dal guerreggiare ho ripreso l'arma, l'elmetto e mi sono nuovamente sentito born to kill

IENA non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2008, 20.28.53   #5 (permalink) Vai in Cima
Amministratore

L'avatar di Sworm

Predefinito

L'unica cosa che cambierei della ps3 è la lentezza dell'installazione dei giochi, per il resto gli attuali giochi ps3 sono una spanna sopra tutti gli altri di tutte le altre console , poi la scelta degli stessi, legata al gradimento è molto soggettiva.

Sworm è in linea  
Rispondi quotando
Risposta

Tags
grand theft auto iv, gta iv

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione