![]() |
| Non sei registrato al forum, Registrati per avere accesso completo. |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 (permalink)
|
|
+Plus++
![]() Data d'iscrizione: 21/03/2008
Locazione: N.U.M.A.-Washington DC
Grazie Inviati: 28
Ringraziato 16 volte in 12 Post
![]() |
Potreste darmi una delucidazione su come inserire questa icona di FF al posto di quella preesistente???Dove devo smanettare?
Grazie 1000
|
|
|
#12 (permalink)
|
|
Super Moderatore
Grazie Inviati: 348
Ringraziato 204 volte in 151 Post
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tasto destro sull'icona di ff (quella del collegamento), proprietà, collegamento e poi clicchi su cambia icona, e cerchi il percorso dell'immagine che vuoi inserire tramite sfoglia, nella finestra che ti apre. Se non accetta il formato .png, diccelo che la convertiamo in .ico!
![]()
|
|
|
#13 (permalink)
|
|
+Plus++
Locazione: N.U.M.A.-Washington DC
Grazie Inviati: 28
Ringraziato 16 volte in 12 Post
![]() |
Grazie Illy,volevo farlo io con il progr. AICON ma,sembra che il formato della immagine .png non lo legga
il che mi sembra davvero molto strano...in ogni caso si,potreste convertirlo per me?Ancora grazie ![]()
|
|
|
#14 (permalink)
|
|
Super Moderatore
Grazie Inviati: 348
Ringraziato 204 volte in 151 Post
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti allego il file zippato, spero vada bene!
![]() L'ho fatto da QUA : è un sito che permette la conversione online di immagini in formato ico. Le immagini possono essere caricate sia dal proprio computer che da url. (può sempre essere utile) n.b. per salvare il file bisogna fare tasto destro sul link del file creato e selezionare salva destinazione con nome (c'è scritto ma a volte sfugge..io infatti non l'avevo letto )Grazie di nuovo a Austing per la bellissima icona!! ![]()
|
| Il seguente utente ringrazia illyria per ciò che ha scritto in questo utile messaggio: | Austin Powers (12-11-2008) |