![]() |
| Non sei registrato al forum, Registrati per avere accesso completo. |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Moderatore
![]() Data d'iscrizione: 20/03/2008
Grazie Inviati: 233
Ringraziato 93 volte in 66 Post
![]() ![]() ![]() |
Ho trovato in rete un wall di firefox..... ![]() ....e ho pensato di fare una icona ![]() spero sia cosa gradita (se la miglioro ve la passo)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..![]() La causa della maggior parte dei problemi di un computer è da ricercarsi tra la tastiera e lo schienale della sedia ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink)
|
|||||||||||||||||||||||||||
|
Amministratore
![]() Data d'iscrizione: 18/03/2008
Grazie Inviati: 123
Ringraziato 365 volte in 234 Post
Blog Inseriti: 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da sopra il sedere, la coda della Volpe.
|
|
| Il seguente utente ringrazia Sworm per ciò che ha scritto in questo utile messaggio: | Austin Powers (26-06-2008) |
|
|
#6 (permalink)
|
|
Super Moderatore
![]() Data d'iscrizione: 21/03/2008
Grazie Inviati: 348
Ringraziato 204 volte in 151 Post
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() é molto bella, hai fatto una gran cosa Aust...però ci vorrebbe anche la versione per le ragazze! ![]() p.s. per metterla al posto dell'icona predefinita di Firefox, bisogna trasformarla in .ico o vanno bene anche i .png? scusate l'ignoranza ma generalmente non cambio le icone..troppo pigra!
|
|
|
|
#9 (permalink)
|
|
Moderatore
![]() Data d'iscrizione: 20/03/2008
Grazie Inviati: 233
Ringraziato 93 volte in 66 Post
![]() ![]() ![]() |
brava dea
, se vuoi c è pure questo che avevo preparato free download IconConverter 2.0 for free non ho avuto tempo per postarlo.... [SPOILER]è passata la febbre al pc?[/SPOILER]
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..![]() La causa della maggior parte dei problemi di un computer è da ricercarsi tra la tastiera e lo schienale della sedia ![]() |
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia Austin Powers per ciò che ha scritto in questo utile messaggio: | illyria (01-07-2008) |
|
|
#10 (permalink)
|
|
Super Moderatore
![]() Data d'iscrizione: 21/03/2008
Grazie Inviati: 348
Ringraziato 204 volte in 151 Post
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[spoiler]non è passata, infatti mi collego pochissimo...sto usando un altro hd, per recuperare i dati da quello principale, poi spero che basti formattare, ma ho paura che il disco sia andato! [/spoiler]
|
|
| Il seguente utente ringrazia illyria per ciò che ha scritto in questo utile messaggio: | Austin Powers (01-07-2008) |