![]() |
| Non sei registrato al forum, Registrati per avere accesso completo. |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Utente Ufficiale
![]() Data d'iscrizione: 25/03/2008
Grazie Inviati: 56
Ringraziato 6 volte in 5 Post
![]() |
Ciao ragazzi ho un piccolo problemino, devo disinstallare photoshop e reinstallarlo perchè ho avuto un problema col c...k, e vorrei sapere come si fà a toglierlo definitivamente dal pc!
In pratica vado su pannello di controllo/installazione applicazioni/disinstalla photoshop poi faccio una passata con ccleaner e poi riavvio, vado per installarlo nuovamente ma ritorno al punto di partenza che mi dice che la licenza è scaduta, e quindi non posso fare la registrazione ne inserire il ns! Dove sbaglio ? ? ?
|
|
|
#2 (permalink)
|
|
Super Moderatore
![]() Data d'iscrizione: 21/03/2008
Grazie Inviati: 348
Ringraziato 204 volte in 151 Post
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
controlla se rimane qualcosa in c:/Programmi/Adobe e in c:/Programmi/file comuni/Adobe...se rimane la cartella di Photoshop puoi cancellarla tranquillamente. Dovrebbe bastare quello a risolvere!
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink)
|
|
Senior
![]() Data d'iscrizione: 25/03/2008
Grazie Inviati: 19
Ringraziato 2 volte in 2 Post
![]() |
Fai anche una pulizia del registro...tipo con regseeker http://www.notrace.it/Download/Utility/Pulizia-Cache-Registro/regseeker.htm
, photoshop è molto radicato e qualcosa rimane dopo la disinstallazione ( io l'avrò intallato e disinstallato decine di volte !!! ....ogni olta che mi fà incavolare perchè perdo tempo senza riuscire a combinare nulla ![]() )Ultima modifica di pirata13 : 05-06-2008 a 13.38.16. Motivo: link |
|
|
|
|
|
#4 (permalink)
|
|
Super Moderatore
![]() Data d'iscrizione: 21/03/2008
Grazie Inviati: 348
Ringraziato 204 volte in 151 Post
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragazzi ho cercato meglio e c'è uno script rilasciato da Adobe per cancellare le chiavi di registro lasciate dopo la disinstallazione di Photoshop.
Lo script lo potete scaricare qua:
Per caricare lo script è necessario installare Windows Install Clean Up, scaricabile dal sito della Microsoft QUA Le istruzioni per usare il Cleaner le trovate QUA (in inglese purtroppo..se avete prob chiedete pure) |
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia illyria per ciò che ha scritto in questo utile messaggio: | penelope (13-06-2008) |
![]() |
| Tags |
| adobe cs3clean, disinstallare photoshop, mac, windows, windows install clean up |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|