![]() |
| Non sei registrato al forum, Registrati per avere accesso completo. |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Moderatore
![]() Data d'iscrizione: 27/04/2008
Grazie Inviati: 80
Ringraziato 148 volte in 125 Post
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dalla seconda metà del prossimo anno, Microsoft intende distribuire gratuitamente un proprio software anti-virus, che andrà a sostituire la sua attuale suite per la sicurezza a pagamento, Windows Live OneCare.
L' articolo integrale qui |
|
|
|
|
|
#3 (permalink)
|
|
Moderatore
Probabilmente non permetterà l' installazione del programma, come il Media Player, che prima di avviare l' installazione del programma verifica l' autenticità del software.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink)
|
|
Moderatore
No, perchè? Anzi il fatto che una software house distribuisca un antivirus gratuitamente (ricordiamo che per ora lo vendono il loro antivirus) è sempre un bene ed è una cosa apprezzabile.
|
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia gpp per ciò che ha scritto in questo utile messaggio: | illyria (21-11-2008) |
|
|
#6 (permalink)
|
|
Senior
![]() Data d'iscrizione: 12/05/2008
Grazie Inviati: 16
Ringraziato 13 volte in 13 Post
![]() |
ma... vedi... di questi tempi i possessori di programmi originali sono pochi, controllare diventa difficile, e potrebbe essere un compromesso per diminuire la pirateria.. io do una cosa a te (antivirus gratis) e tu dai una cosa a me (acquisti programmi originali)
daltronde con gli originali hai anche il vantaggio degli aggiornamenti "sicuri" ed eventuale assistenza chissà forse conviene
|
|
|
#7 (permalink)
|
|
Super Moderatore
![]() Data d'iscrizione: 21/03/2008
Grazie Inviati: 348
Ringraziato 204 volte in 151 Post
Se non li facessero pagare uno sproposito, converebbe sicuramente
![]() Per me un prezzo equo sarebbe il modo di debellare la pirateria ![]() Però sinceramente l'antivirus della Microsoft non mi ispira grande fiducia...magari sono io malfidata! ![]()
|
|
|
#8 (permalink)
|
|
Amministratore
![]() Data d'iscrizione: 18/03/2008
Grazie Inviati: 123
Ringraziato 365 volte in 234 Post
Blog Inseriti: 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma, a parte i SO e Office, il resto del software di ms non è che sia un granchè, vedi Win Firewall o Win Defender, speriamo almeno che l'AV sia superiore e magari integrato in Win 7
|
|
|
#9 (permalink)
|
|
Moderatore
Uso Windows Firewall e Defender e devo dire che mi sembrano buoni, quando qualche spyware ha cercato di scaricarsi il programma l' ha subito bloccato, insomma mi sembrano piùche dignitiosi software di protezione, specie se consideriamo che sono gratuiti.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|