BBD3-IT  
Non sei registrato al forum, Registrati per avere accesso completo.    

Vai indietro   BBD3-IT > Hardware > Telefonini & Navigatori Satellitari

Risposta

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2008, 11.39.36   #11 (permalink) Vai in Cima
Moderatore

L'avatar di micce1

Grazie Inviati: 12
Ringraziato 14 volte in 11 Post
micce1 diventerà famoso abbastanza presto
Predefinito

Citazione:
Inviata originariamente da powermax
Visualizza il messaggio
Se sei sicuro di usare il navigatore tutti i giorni allora ne vale la spesa..altrimenti è meglio un ottimo pocket-pc phone.
Ero intenzionato anche io a prendere un navigatore ma poi mi son detto:Per quella gita fuori porta che faccio 1 o 2 volte l'anno?
Mi son preso un bel HTC P3600, ci ho caricato il tom tom con le mappe nuove e via!!
Usato in tre mesi, come navigatore, una sola volta piu due per prova, mentre tutti i giorni come phone, quindi credo che se avessi preso un navigatore ora sarebbe a fare le ragnatele nel cassetto...

Quoto,anche io ti consiglio se lo usi di rado di prendere un tel
Vecchio 15-05-2008, 13.10.55   #12 (permalink) Vai in Cima
Amministratore

L'avatar di Sworm

Grazie Inviati: 124
Ringraziato 365 volte in 234 Post
Blog Inseriti: 2
Sworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fieroSworm deve essere fiero
Predefinito

Citazione:
Inviata originariamente da powermax
Visualizza il messaggio
Se sei sicuro di usare il navigatore tutti i giorni allora ne vale la spesa..altrimenti è meglio un ottimo pocket-pc phone.
Ero intenzionato anche io a prendere un navigatore ma poi mi son detto:Per quella gita fuori porta che faccio 1 o 2 volte l'anno?
Mi son preso un bel HTC P3600, ci ho caricato il tom tom con le mappe nuove e via!!
Usato in tre mesi, come navigatore, una sola volta piu due per prova, mentre tutti i giorni come phone, quindi credo che se avessi preso un navigatore ora sarebbe a fare le ragnatele nel cassetto...
Si è vero,
se sei sempre su strada ne vale la pena, altrimenti lo metterai nel cassetto.

Sworm è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2008, 18.33.23   #13 (permalink) Vai in Cima
P@olo
Ospite

Predefinito

io ho un navigatore tom tom one XL, ora con le mappe europa, e ho un Htc 3650 alis Cruise alis Polaris (chiamatelo come volete) con le mappe Italia, ha un display da 2.8'' e sinceramente uso + il palmare del tom tom one XL (simona ne sa qualcosa ), ma per un fatto di comodità il palmare phone lo hai sempre con te, il tom tom one è scomodo da portare in giro quando non guidi (se lo lasci in auto te lo rubano)

Personalmente preferisco il tom tom a altri sw navigatori, le mappe sono aggiornate spesso e ora con il map sharing siamo noi utenti a aggiornarle

Ultima modifica di P@olo : 16-05-2008 a 18.36.10.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2008, 12.27.58   #14 (permalink) Vai in Cima
Utente Ufficiale

L'avatar di simonaemule

Grazie Inviati: 12
Ringraziato 6 volte in 6 Post
simonaemule è su una buona strada
Predefinito

concordo io opterei per il palmare, io ho lo stesso da 3 anni e ancora va splendidamente, ne ho dato uno anche a p@olo convertendolo, e devo dire che fa tutto in oltre avendolo sempre dietro visto che è un telefono non hai problemi, se ti serve come navigatore lo usi, altrimenti nulla
per i cellulari putroppo hanno sempre schermi molto piccoli per cui scomodi...
per le mappe e gli autovelx ormai li aggiorni tu senza problemi...
come col cellulare puoi sentire musica vedere video fare foto... ed essendo un pc con windows mobile puoi anche caricarci file di ogni tipo... io ho office per cui posso scrivere lettere con word e poi portarle su pc... visulizzare i fogli elletronici di exel... insomma un vero pc ... e ormai ci sono schede sd da 4 giga ... per cui potresti, e io lo faccio, usarlo come pennina per portare in giro i file

simonaemule non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 00.08.19   #15 (permalink) Vai in Cima
Senior

L'avatar di junk68

Locazione: Napoli
Grazie Inviati: 9
Ringraziato 5 volte in 5 Post
junk68 è su una buona strada
Predefinito

S epermettete, do anch'io il mio commento:
ho un nokia n95 con il software del garmin come navigatore.
Il cell lo hai sempre dietro! Se ti trovi in un posto, puoi usarlo anche a piedi.
E vero che lo schermo è piccolo, ma comunque si vede abbastanza bene.
Il navi sul cell funziona.....ma una navigatore vero è un'altra cosa!
Certo, parliamo di navigatori con un bel display, cioè i "mattoni" che sono scomodi da portare in giro, e non di quei cosetti cinesi che trovi a partire da 70 euro con schermi addirittura più piccoli di quello del mio cellulare.
Ho sentito dire che, per esempio, il nuovo tom tom ha una tecnologia che "sente" la presenza e la concentrazione di antenne gsm - molti telefonini intorno a te = traffico- e sceglie un percorso alternativo
Rispetto al software sul telefonino o palmare, questo rappresente una notevole marcia in più!
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 00.17.50   #16 (permalink) Vai in Cima
.:SuPeRScASsAmEnToS:.

L'avatar di Soul Reaver

Locazione: _OffliNe_
Grazie Inviati: 147
Ringraziato 253 volte in 161 Post
Soul Reaver è splendido da guardareSoul Reaver è splendido da guardareSoul Reaver è splendido da guardareSoul Reaver è splendido da guardareSoul Reaver è splendido da guardare
Predefinito

solo a titolo informativo...tom tom non realizzerà più aggiornamenti delle mappe per dispositivi Symbian/cellulari(a partire dall'ultimo Tom Tom Navigator 6.02)...ormai è ufficiale,quindi ciò vuol dire che almeno sui cellulari chi vuole essere sempre "aggiornato" dovrà riccorrere ad altre marche.
O comprare un navigatore per auto
Vecchio 07-11-2008, 01.03.34   #17 (permalink) Vai in Cima
Utente Ufficiale

Grazie Inviati: 23
Ringraziato 5 volte in 5 Post
Sparviero è su una buona strada
Predefinito

Io sono a favore dei navigatori per auto, non che manchi qualcosa a quelli sui telefonini, ma preferisco che il mio nav faccia solo questo.
Sono già oltremodo imbranato, figuriamoci che pasticci che potrei fare con un oggetto simile
Sparviero non è in linea  
Rispondi quotando
Risposta

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione